CIRCOLARE 14334 – Presentazione indagine IPSOS- Il farmacista nella percezione degli italiani dopo la pandemia.

Presentazione dell’indagine IPSOS- Il ruolo del farmacista e delle farmacie: verifica della reputazione e del percepito d’immagine

Nel corso dell’ultimo Consiglio Nazionale, il Comitato Centrale della Federazione degli Ordini ha affidato alla Società IPSOS la realizzazione di una ricerca volta a valutare l’impatto dell’attività del farmacista svolta al servizio della salute dei cittadini e misurarne il gradimento tra la popolazione.
I risultati dell’indagine su “Il ruolo del farmacista e delle farmacie: Verifica della reputazione e del percepito d’immagine”, sono stati presentati in data odierna dal Prof. Nando Pagnoncelli della Società Ipsos.
All’evento hanno partecipato il Ministro della Salute, il Presidente della 10° Commissione del Senato, l’Assessore alla Salute e Politiche Sociali della Regione Umbria, in Rappresentanza della Conferenza delle Regioni e Provincie autonome, il Presidente dell’Istituto Superiore della Sanità, la Segretaria Generale di Cittadinanzattiva e i Presidenti di Federfarma, Assofarm e Farmacie Unite.
Per rivedere la presentazione è possibile collegarsi all’apposita finestra presente in homepage sui siti www.fofi.it e www.ilfarmacistaonline.it .

In allegato le slide proiettate

  • LUN:
    09-13 / 16-19
  • MAR:
    09-13
  • MER:
    09-13 / 16-19
  • GIO:
    09-13
  • VEN:
    09-13

La segreteria resterà chiusa tutti i pomeriggi del mese di Agosto.

La segreteria resterà chiusa nei giorni del 14 e del 16 agosto 2024